Dam Da Restaurant.
Due talentuosi e intraprendenti fratelli vietnamiti si
sono rivolti a noi per sviluppare l’identità visuale per la
loro idea imprenditoriale.
L’idea di Dam Da è offrire una vasta selezione di noodles artigianali con la logica del “fast fine dining”, ovvero
una fusione tra fast food, inteso come attività che offre la possibilità di fare un pasto veloce e senza impegno, e
fine dining, ovvero un mangiare di qualità in un ambiente elegante.



La sfida è stata progettare un’identità semplice e facilmente fruibile ma allo stesso tempo elegante e distintiva, in linea con l’offerta
del menù del ristorante e con il concept del progetto in generale.
Dam Da è un’espressione vietnamita che si usa per descrivere un cibo con un sapore piacevolmente intenso, per il font abbiamo usato un font che richiama elementi della calligrafia tradizionale del sud-est asiatico, mentre gli elementi grafici rimangono essenziali e non invasivi, palette colori con tonalità che richiamano i suggestivi ed iconici paesaggi del paese.
Ringraziamo i nostri clienti e gli mandiamo un grosso in bocca al lupo per il loro progetto!